Iscrizioni

In questa sezione sono contenuti: – i modelli per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, che vanno inviati alla Segreteria Scolastica all’indirizzo mail aric83600q@istruzione.it (allegando la fotocopia del documento d’identità del genitore che presenta la domanda e la fotocopia del libretto delle vaccinazioni); – le indicazioni per le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria, in quanto queste ultime vanno effettuate online (per un eventuale supporto nella compilazione della domanda sarà possibile richiedere un appuntamento alla segreteria scolastica, telefonando al numero 0575380272).

Iscrizione Scuola Secondaria di 1° Grado  – scelta della Lingua Straniera

Si comunica che, a causa di un errore informatico, nella domanda di iscrizione non è presente la scelta della seconda lingua (Francese e Spagnolo). Per ovviare a tale problema, una volta ricevuta la vostra domanda di iscrizione on line, verrete contattati dalla Segreteria didattica della Scuola per esprimere la vostra preferenza.
Si allegano i documenti utili per la compilazione dell’iscrizione.
Modello iscrizione scuola infanzia Aquilone 2024/2025
Modello iscrizione scuola infanzia Cielo Aperto 2024/2025